Azienda

La Gasparetti Snc opera da più di quarant’anni nel campo dei servizi ambientali offrendo al cliente un global service che unisce il servizio di trasporto a quello dello smaltimento e del recupero.

Fondata nel 1972 dal Sig.Attilio Gasparetti concentra i primi anni di attività nel recupero occupandosi del riciclo dei rottami ma, le esigenze del mercato e l’ambizione di offrire un servizio che facilitasse il produttore nella gestione dei rifiuti, ha orientato l’azienda verso il mondo dello smaltimento facendo camminare parallelamente le due attività.

In seguito ai cambiamenti strutturali apportati al nuovo deposito/impianto, alla concessione dell’autorizzazione allo stoccaggio per tutti i codici CER e, grazie ad un personale altamente specializzato, la Gasparetti è in grado di gestire a tutt’oggi ogni tipo di rifiuto sia a recupero che a smaltimento.

La massima soddisfazione del cliente adottando professionalità, puntualità e precisione nel massimo contenimento dei costi porta l’azienda all’ottenimento nel 2008 della certificazione ISO 9001 e ISO 14001 a garanzia di un servizio impeccabile.

 

Azienda