Salta al contenuto principale

275 John St 404 Elm Street Hickory, NY 10038

info@yourwebsite.com

(458) 445-4255

Azienda

Gestione dei rifiuti speciali, la sede di Gasparetti

La gestione dei rifiuti speciali è soggetta ad una normativa complessa e delicata. L'azienda Gasparetti si avvale di quasi 50 anni di esperienza per offrire un servizio completo che rispetti la normativa vigente per tutti i codici CER.

Fondata nel 1972 dal Sig. Attilio Gasparetti, nel corso dei primi anni di vita, l'azienda si occupa principalmente di recupero e smaltimento dei rottami metallici.

Nel tempo le normative relative alla gestione e allo smaltimento dei rifiuti speciali e industriali, hanno portato ad un cambiamento delle esigenze dei produttori di rifiuti: le aziende hanno bisogno di una gestione dei rifiuti snella e pratica, senza per questo tralasciare gli adempimenti previsti dalla normativa in essere.

Per questo motivo Gasparetti snc si è evoluta insieme al mercato ed ha sviluppato un'efficiente servizio di gestione rifiuti che facilita le aziende produttrici di rifiuti nella gestione degli stessi, ha orientato l’azienda verso il mondo dello smaltimento facendo camminare parallelamente le due attività.

La professionalità e le competenze del nostro personale sono attestate dalla certificazione di qualità ISO 9001 e ISO 14001 e siamo autorizzati alla gestione e allo stoccaggio dei rifiuti appartenenti a tutti i codici CER, dunque potrai conferire tutti i rifiuti speciali della tua azienda ad un unico fornitore.

L'azienda di gestione e recupero rifiuti speciali Gasparetti collabora con numerosi partner specializzati nel trattamento e nello stoccaggio definitivo in discarica, ma non partecipa a nessuna attività economica dei partner. Questo fa sì che l'azienda sia indipendente dalle discariche e dalle aziende di trattamento rifiuti con cui collabora e garantisce al cliente finale professionalità nell'intero processo di gestione dei rifiuti.

Tutto questo rende Gasparetti Snc il partner ideale per la gestione di qualsiasi rifiuto speciale,sia esso pericoloso o non pericoloso, indipendentemente dalla struttura della tua azienda.

In particolar modo ci rivolgiamo a tutte quelle tipologie di aziende che nel corso del loro processo produttivo generano rifiuti che per lo smaltimento necessita di un trattamento speciale per essere smaltiti. Ne sono un esempio i rottami ferrosi che scaturiscono da quasi tutti i processi produttivi o che provengono dagli autodemolitori, le batterie auto usate, gli oli esausti provenienti dalle officine meccaniche, i rifiuti dei processi chimici, i calcinacci e i rifiuti edili provenienti dalle attività di costruzione e demolizioni.

 

I nostri esperti sono a completa disposizione per valutare le tue esigenze e studiare un profilo di gestione dedicato alla tua azienda. Contattaci subito!